Analisi chimica

La vostra sicurezza per noi vale

La formula di Bioetanolo – Alcool Etilico denaturato ( Bioetanolo Denaturato) 96° - denaturazione come da reg. CEE 3199 22/11/93 - è stata sottoposta a diversi esami di laboratorio, che pubblichiamo per rendere disponibile la conoscenza, a tutti i potenziali utilizzatori.

Analisi di laboratorio
Verifica delle emissioni prodotte dalla combustione del prodotto dopo 65 min. con una sezione di 22 cm2, utilizzando 0,325/l : Bioetanolo denaturato Reg. Cee 3199 22/11/93

Risultati
concentrazioni delle polveri mg./Nm3 0.18 concentrazione COV mg./Nm3 < 0.18 - (Composti Organici Volatili) Parametri di combustione: CO2 % 0.5 - O2 % 20 - CO ppm 6

Le analisi effettuate non evidenziano la presenza di prodotti di combustione nocivi per gli utilizzatori.
La concentrazione di polveri è minima e la concentrazione di COV non è rilevabile dalla strumentazione.

I parametri di combustione sono valutati in condizioni di normale aerazione dei locali - in eccesso di ossigeno e rientrano nella norma.

Raccomandazione : far bruciare il prodotto sempre in condizioni di eccesso di ossigeno, si ha in questo modo una combustione migliore, si riducono consumi di carburante e la fiamma risulterà sempre viva, con colori brillanti.
La vostra sicurezza per noi vale
Qualità e Analisi chimica di ETILFLAM®

Il Bio-Etanolo ETILFLAM® è stato sottoposto a rigorosi test e controlli di sicurezza per garantire al consumatore finale un prodotto sicuro e di eccellente qualità.

LEGGI

Origine Vegetale Documentata

Il Bio Etanolo Etilflam® è ottenuto tramite un processo di Fermentazione Naturale, da prodotti di origine agricola e/o forestale, ricchi di zuccheri, senza l’aggiunta di additivi diversi dal denaturante previsto dalla legge.

Professionalità Servizi Energetici

Bio Etanolo ETILFLAM®. Dal 2008 un prodotto sicuro e affidabile. Scelto anche da prestigiosi marchi di produttori e rivenditori di Bio caminetti e complementi d'arredo.