Prezzi e Consegna

Standard - Bioetanolo ETILFLAM 50 Litri - € 2,50/litro

  • 10 taniche da 5 litri Bioetanolo cadauna € 125,00 iva e trasporto esclusi.
  • Preavviso telefonico di consegna incluso - Materie prime top quality
  • Senza odori sgradevoli durante la combustione
  • Solo con noi per la confezione da 50 litri: Rubinetto COCK* in omaggio.

Standard - Bioetanolo ETILFLAM 50 Litri - € 2,50/litro

Small - Bioetanolo ETILFLAM 25 Litri - € 2,70/litro

  • 5 taniche da 5 litri Bioetanolo cadauna € 67,50 - iva e trasporto esclusi
  • Preavviso telefonico di consegna incluso - Materie prime top quality
  • Senza odori sgradevoli durante la combustione
Small - Bioetanolo ETILFLAM 25 Litri - € 2,70/litro

Scegli la qualità del bioetanolo Etilflam® dal 2008

Distribuiamo e recapitiamo il BIOETANOLO ETILFLAM® in: Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto,Trentino e Alto Adige, Emilia Romagna, San Marino,Toscana, Umbria Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna, Isole minori.

NB:Non è possibile effettuare un unico pagamento per più ordini con dati fatturazione differenti - La vendita e la consegna di ETILFLAM® è valida solo per l'Italia.

Tempi di consegna

La lavorazione dell’ordinativo richiede generalmente 24/48 ore per l’affidamento al Corriere e 5/8 giorni lavorativi per la consegna all’indirizzo indicato; i tempi di lavorazione e consegna escludono il sabato, la domenica e i festivi. Per zone definite disagiate, piccole province ecc. è possibile che gli inoltri del corriere esigano tempistiche superiori a quanto indicato.

Per evitare errori nella selezione della corretta spedizione, identificate la vostra area geografica nello specchietto qui sotto.

Il nostro Corriere di fiducia è iscritto all’Albo Nazionale dei Trasportatori al numero MI 0885372/B. E’ abilitato al trasporto delle merci per quanto previsto dalla Direttiva 96/35/CE – certificazione numero C/00263 - Il nostro sistema distributivo include il servizio di PRE- AVVISO TELEFONICO di CONSEGNA; la consegna si intende al civico dell’ordinante, bordo automezzo.

ISOLE MINORI (Tutte) – maggiorazione di € 25,00 oltre alla tariffa della relativa provincia. Per queste località è necessario prima di ordinare contattarci via e-mail.

Eventuali consegne nei Centri storici a traffico limitato, località particolarmente disagiate e/o impervie prevedono un supplemento per il servizio di domiciliazione.

Giacenze per mancato ritiro - Variazione indirizzo consegna

Nel caso di mancata consegna per assenza del destinatario, o nel caso il destinatario richieda, dopo la spedizione, la consegna della merce ad indirizzo diverso da quello indicato in fase di ordine comporta un addebito per spese di Dossier di Euro 30,00 oltre ad Euro 1,50 per ogni giorno di giacenza a magazzino; trascorsi 30 giorni, la merce è automaticamente re-indirizzata al nostro deposito; il totale delle spese per mancato ritiro sono a totale carico dell’ordinante.

Assicurazione sulle merci trasportate - Le merci sono assicurate per Kg./Litro perduto o danneggiato – escluso rapina a mano armata – per quanto previsto dall’Articolo D.lg. 286/05 al valore di Euro 1,00 – In caso di perdita o danni riconoscibili alla consegna, non potranno essere prese in considerazione richieste di rimborso, in assenza di esplicita riserva sul documento di trasporto; la riserva dovrà riportare l’indicazione del numero e della natura del/dei collo/i danneggiato/i o mancate/i; una indicazione generica del danno non avrà alcun effetto ai fini assicurativi e quindi per il rimborso.

L’eventuale comunicazione della perdita e/o del danno di uno o più colli dovrà essere anticipata a mezzo mail al nostro indirizzo customerservice@etilflam.it e successivamente formulata una richiesta di rimborso allegando copia del documento di trasporto ( con apposta chiara nota di riserva dettagliata) al nostro Ufficio preposto, a mezzo TELEFAX, al numero (+39) 02.40320188; il servizio è attivo 24 ore su 24

Come ricevere informazioni sul servizio di consegna

Comunicare con noi per conoscere lo stato dell’ordine, direttamente dal PC
Un sistema veloce, comodo e sicuro.

Per ottenere informazioni relativamente ad un ordine già inviatoci, è sufficiente trasmettere una mail all’indirizzo customerservice@etilflam.it e indicare il proprio nome e data ordine; sarà cura del nostro Servizio Clienti controllare lo stato dell’ordinativo e della fornitura per una pronta risposta a garanzia di un servizio attento alla soddisfazione della nostra Clientela. E’ buona prassi valutare che dal momento dell’invio dell’ordine e sino al ricevimento, possono passare alcuni giorni, come indicato nelle note di vendita e consegna; suggeriamo di controllare lo stato della pratica quantomeno se già trascorsi dieci giorni dalla data di effettuazione dell’ordine e in ogni caso almeno dopo 4 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento della merce, escludendo il sabato e giorni festivi.